AQUA SPORT SI PREPARA AL CAMPIONATO NAZIONALE UISP

«I nostri campioni hanno già vinto molto sia a livello regionale che a livello nazionale ma a noi questo non basta. Torneremo giù per vincere e confermare i titoli nazionali ottenuti nel giugno scorso...»
I nuotatori di Aqua Sport
I nuotatori di Aqua Sport

PISTOIA. L’associazione Aqua Sport di Pistoia sta intensificando l’allenamento dei propri atleti in previsione dell’imminente Campionato Nazionale di Nuoto Uisp Master e Agonisti.

Le gare si terranno Sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 al Foro Italico di Roma, presso la Piscina Stadio dei Mosaici.

L’entusiasta allenatore Federico Fiorenzi in una nota dichiara: “I nostri campioni hanno già vinto molto sia a livello regionale che a livello nazionale ma a noi questo non basta. Torneremo giù per vincere e confermare i titoli nazionali ottenuti nel giugno scorso. La squadra sta crescendo sia numericamente che qualitativamente e parteciperà alla competizione con atleti come:

  • Lorenzo Gabrielli, campione italiano assoluto Master Uisp giu.2016 nei 50 farfalla e 100 farfalla
  • Jacopo Giannoni, campione italiano assoluto Master Uisp giu. 2016 nei 200 stile libero
  • Giulio Masi, campione italiano assoluto Master Uisp nei 200 misti
  • Lorenzo Florenzi, 2° classificato di categoria  campionati italiani Master Uisp 2016 nei 50 dorso

“Da poco è entrata a far parte della squadra Sheila Gironi – che nel 2002 si era classificata al 2° posto nei 200 dorso ai campionati italiani assoluti – tornata a nuotare dopo qualche anno di pausa”.

[aqua sport]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento