arbitri in lutto. ADDIO A MORENO MARIOTTI

Mariotti è stato presidente della sezione Aia di Pistoia dal 1990 al 1994
Moreno Mariotti

PISTOIA. Lutto per gli arbitri pistoiesi. Ieri sera si è spento, dopo una lunga malattia, Moreno Mariotti, all’età di 72 anni, socio della sezione italiana arbitri di Pistoia.

“Moreno — si legge in una nota — è stato Presidente del comitato provinciale di Pistoia, osservatore arbitrale regionale, ma soprattutto nostro Presidente di sezione dal 1990 al 1994.

A dicembre, in occasione della cena di auguri di Natale, ha festeggiato 50 anni di appartenenza all’Associazione Italiana Arbitri, ricevendo la pergamena celebrativa.

Nel suo discorso di ringraziamento, ha trasmesso ai più giovani la grande passione per l’arbitraggio e l’attaccamento alla sezione, che hanno accompagnato il suo cammino all’interno dell’Associazione”.

Le esequie avranno luogo domani giovedì 27 febbraio alle ore 15:00 presso la Chiesa della Misericordia di Pistoia, in via del Can Bianco.

“Il Presidente, Massimo Doni, i Vicepresidenti Marco Tasselli e Guido Bertozzi, insieme a tutto il Consiglio Direttivo e a tutti gli associati pistoiesi, ci tengono a esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e si stringono con un forte abbraccio intorno alla moglie e ai figli in questo difficile momento”.

[sezione aia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email