“ARIA FRESCA & FRIENDS”, NUOVA STAGIONE ‘AKUA KETA’

Graziano Salvadori
Graziano Salvadori

PISA. Nuova stagione per l’Akua Keta Club – via Sancasciani 8 Pisa (e-mail: info@akuaketaclub.it) oggi, 30 settembre 2015, con un’inaugurazione all’insegna della comicità.

In programma infatti l’evento “Aria Fresca & Friends” per un mercoledì tutto da ridere, seguendo la rinomata tradizione di cabaret toscano che ha dato i natali artistici a tanti talenti oggi di rilievo nazionale e non solo.

La rassegna, organizzata da Claire De Lune Spettacoli e Organizzazione Eventi con la direzione tecnica di Serena Baldaccini, mediante l’opzione “Friends” ospita comici del fortunato programma tv Mediaset “Zelig”, e artisti provenienti da vari contest televisivi nazionali. Sul palco Andrea Magini, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Claudio Marmugi, special guest Francesca Magnelli.

Il termine dello spettacolo è previsto per le 23:30, “per rendere il mercoledì piacevolmente accomodante” assicurano gli organizzatori in una propria nota sulla serata.

Marketing e comunicazione dell’iniziativa sono a cura di Massimiliano Pepe, maître dell’evento Fabrizio Mazzantini. Cena buffet 15 euro ore 20:30, solo ingresso con drink 10 euro, consumazioni successive 5 euro l’una. Per informazioni e prenotazioni, Jonathan 393/5253532.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento