ARIANNA ANTINORI IN CONCERTO AL “SANTOMATO LIVE”

Arianna Antinori
Arianna Antinori

PISTOIA. Previsto il tutto esaurito al Santomato Live, il locale di musica dal vivo posto all’interno del Circolo Arci di Santomato, in Via Montalese, 25/A, a  Santomato Pistoia (website: www.santomatolive.it , pagina Facebook Santomato  Live), che sta riscuotendo sempre più successo, di pubblico e critica, in tutta  la Toscana.

Domani, giovedì 24 aprile 2014, si esibirà in esclusiva per la nostra regione  Arianna Antinori (nelle foto), una delle più conosciute e apprezzate artiste  della musica rock contemporanea. Accompagnata dai Turtle Blues, Arianna Antinori proporrà un tributo al rock  psichedelico anni Sessanta/Settanta, passando per Janis Joplin, Led Zeppelin,  Beatles e Ac/Dc sino ad arrivare ai brani del suo primo album intitolato  ”AriannAntinori”.

Ricordiamo che nel 2010 Antinori si è aggiudicata il primo  premio del contest internazionale “Cheap Thrills: You inspired by Janis  Joplin”, concorso indetto via-web dalla famiglia di Janis per la miglior  interpretazione della celeberrima canzone “Mercedes Benz. Antinori sarà accompagnata da Davide Pezzin, basso/cori, Davide Repele, chitarra/cori,  Giovanni De Roit, chitarra/cori, e Davide Devito, batteria, in pratica dal neo  bassista di Ligabue e dal batterista di Cristiano De Andrè. Special guest,  Pietro Taucher, organo hammond.

Durante l’evento sarà possibile visitare una mostra di oggetti e lettere  inedite appartenute a Janis Joplin. A leggerne alcune penserà Valeria Neri,  altra cantante che adora Janis.

Ricordiamo che, come tutte le altre serate del Santomato Live, anche quest’evento inizierà alle ore 20.30 con una ricca cena a buffet più drink e live,  oppure dopo le 22 con drink e live. Per ulteriori informazioni ed eventuali  prenotazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0573/479957 o scrivere una mail a info@santomatolive.it.

[comunicato santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento