
PISTOIA. Interviene duramente CasaPound dopo gli ultimi casi di cronaca nera che hanno visto coinvolti diversi immigrati, tra i quali anche ospiti delle parrocchie di Ramini e Vicofaro.
“Dopo i continui arresti per spaccio di cittadini stranieri, lo scandalo dell’inchiesta ‘White Wash’ sul favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e le recenti polemiche politiche sul tema, abbiamo deciso, sollecitati da molti cittadini, di scendere in piazza per ribadire in modo forte e chiaro la nostra posizione in materia di immigrazione, ovvero:
– uscita del Comune di Pistoia dal progetto Sprar e conseguente dirottamento di tutti i fondi attualmente destinati a progetti di accoglienza verso l’aiuto agli italiani in difficoltà;
– immediati e frequenti controlli da parte di Polizia Municipale e autorità sanitarie locali sugli immobili privati messi a disposizione per l’accoglienza, con particolare attenzione a strutture le cui criticità strutturali sono già note da tempo o i cui ospiti creino problemi di sicurezza pubblica”.
“A breve comunicheremo data e modalità della nostra mobilitazione” – conclude la nota di CasaPound.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!