ARRIVANO LE SERE DELLO SHOPPING A PRATO CON “MY PRATO WEEKS”

La presentazione di My Prato Weeks

PRATO. My Prato Weeks 2018: arrivano a Prato le serate dello shopping!

Con il mese di Luglio e i saldi alle porte prendono il via le aperture serali dei negozi del centro storico: tutti i martedì e i giovedì del mese le porte delle attività commerciali resteranno aperte fino alle 24.00 per permettere a cittadini e visitatori di dedicarsi allo shopping durante le piacevoli serate estive.

Sarà proprio lo shopping il cuore pulsante delle serate di My Prato Weeks – 3, 5, 10, 12, 17, 19, 26 Luglio – messo ancora più in luce con il concorso “Prato ci fa sognare!”.

Chi acquisterà nei negozi del centro storico potrà presentarsi con la shopper del negozio in uno dei corner che saranno allestiti in città, dove sarà fotografato sfoggiando il nuovo acquisto e la shopper del relativo negozio.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook ufficiale dell’iniziativa e chi otterrà più like potrà vincere un premio fra cui un volo per una destinazione europea, l’ingresso gratuito in un parco divertimenti e uno dei concerti in programma durante “Settembre, Prato è spettacolo”.

Prato My Weeks

Obiettivo del concorso è quello di divertirsi dando visibilità alle attività commerciali del centro storico e ai loro prodotti di qualità. Ad accompagnare i negozi, saranno bar, ristoranti e pubblici esercizi del centro che, con la loro offerta, contribuiranno a vivacizzare le sere in città.

La prima data in programma è martedì 3 luglio quando sarà di scena la “Notte Bianca” con la musica che farà da protagonista grazie a concertini live e dj set che riscalderanno l’atmosfera fino all’1 di notte.

Per una sera le vie del centro di Prato diventeranno un grande palcoscenico con un alternarsi di vari generi – dal rock, al pop, alla disco, al revival anni’70, ’80, ’90 – insieme agli spettacoli musicali ospitati dai locali della zona.

Il 10, 11 e 12 Luglio è in arrivo una gustosa novità: “A Prato si Mangia bene”, la grande festa della buona cucina, che trasformerà per 72 ore il centro di Prato in un grande ristorante a cielo aperto.

Ristoranti, pizzerie, enoteche, pasticcerie e bar apriranno le porte e faranno assaggiare le proprie specialità attraverso una formula innovativa.

My Prato Weeks è organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato, in collaborazione con Cna Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato e le attività del centro. L’iniziativa ha inoltre il contributo e il patrocinio del Comune di Prato.

Gli sponsor al momento sono: Bartolozzi Giacomo Concessionarie Citroen e Peugeot, Audi Firenze, Lloyd Farmacie Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook My Prato Weeks.

[martini — confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento