arte & spettacolo. “LIGHT UP”, UN FORMAT PENSATO DA REBECCA CHE APRIRÀ CON SGARBI

La giovane conduttrice quarratina lo ha intervistato varie volte in città e in luoghi diversi su tematiche di arte e attualità. L’ultima qualche giorno fa a Montecatini


Incontri al Tettuccio


 

Rebecca e Vittorio

 

Rebecca Bessi e Vittorio Sgarbi. Si sono conosciuti per il programma Light Up della giovane di Quarrata, che uscirà nel 2023.

È così che la conduttrice lo intervista diverse volte in città e in luoghi diversi; su tematiche artistiche e di attualità.

Nelle immagini che seguono, Rebecca e Vittorio sono ripresi a Montecatini presso le Terme del Tettuccio, dove il critico ha menzionato Rebecca nel suo discorso riguardante l’arte Liberty, e ha risposto a una domanda della giovane conduttrice di Quarrata.

Dopo sono stati insieme con il sindaco di Montecatini alle Panteraie, per il pranzo e una rinfrescata in piscina.

L’albero di Natale

Fuga dall’afa agostana

Rebecca descrive Vittorio con grande stima: «È un uomo eccezionale ed è genuino, sincero, di come non se ne trovano nel mondo dello spettacolo che ho conosciuto».

In serbo per il pubblico hanno – dice Rebecca – un format che andrà su YouTube. Rimaniamo connessi per scoprirne tutte le novità.



Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email