arti marziali. LA SCUOLA LOTO ROSSO CONTRO IL MONDO!

Piero Gandolfo

PIEVE A NIEVOLE. L’Asd e Aps Scuola Loto Rosso, diretta dal sifu Riccardo Innocenti, insegnante di “Wing Chun Kung Fu”, con sede a Pieve a Nievole, prenderà parte alla quinta edizione dei Campionati del Mondo Unificati di Arti Marziali e Sport da Combattimento, che si svolgeranno a Carrara dal 25 al 29 ottobre 2017.

Saranno presenti all’evento, oltre 28 Federazioni Mondiali, con 5.000 atleti provenienti da oltre 120 paesi di tutto il Mondo.

Piero Gandolfo, praticante di Wing Chun Kung Fu, è il fighter (Combattente) che rappresenterà la Scuola Loto Rosso, giovane di grande talento, alla sua prima esperienza, allenato dal sifu Riccardo Innocenti.

Il regolamento organizzativo, non contemplerà, oltre la metà, delle tecniche del Wing Chun Kung Fu, ma, nonostante tutto, il fighter Piero Gandolfo è motivato a dare il meglio. Fanno parte del team: Mirco Viti (massaggiatore) e Diego Febbrai (porta borse).

[gabriele salcino]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento