arti marziali. SI INAUGURA LA NUOVA SCUOLA DEL MAESTRO SIFU RICCARDO INNOCENTI

Il maestro Sifu Riccardo Innocenti

PIEVE A NIEVOLE. La scuola di Kung Fu Asd e Aps “Loto Rosso”, sempre sotto l’attenta guida del maestro fondatore Riccardo Innocenti si estende.

Una nuova sede, patrocinata dai comuni di Pieve a Nievole e Buggiano, verrà inaugurata a Pieve a Nievole, via Donatori del Sangue n°20, sabato 26 agosto 2017.

A tagliare il nastro, alle ore 17, sarà il sindaco Gilda Diolaiuti, alla presenza del presidente dell’associazione Carabinieri Pietro Marini, il luogotenente comandante della stazione carabinieri di Pescia Massimiliano Massimi e il campione di basket Mario Boni.

La locandina

Lo scopo dell’apertura di questa nuova scuola, è di avvicinare giovani e meno giovani, all’apprendimento delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, in modo particolare, specializzato nella difesa personale femminile quale è attivo il programma — Donna (in) difesa — con un percorso di 12 ore disponibili per ogni partecipante  (per ulteriori informazioni si vedano i siti del comune di Pieve a Nievole e di Buggiano)  e combattere l’annoso problema del bullismo.

Quest’ultimo problema (bullismo), il campione di basket Mario Boni, ha deciso di abbracciarlo, collaborando con Sifu Riccardo Innocenti e la scuola Loto Rosso, ai futuri progetti per aiutare e dare supporto per i più deboli.

[gabriele salcino]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento