artisti minori.LA MAGIA DEI FUMETTI

Presso il Polo Tecnologico di Quarrata, si terrà presto una imperdibile esposizione sul tema della “magia dei fumetti”

QUARRATA. La magìa – e ancor più, proprio per chi non ci crede – sarà presentata in una fantastica esposizione a cura di giovani creativi: Angelo Razzano, Daniele Dalle Piane, Sara Persello e Valentina Fantacci.

L’evento è programmato presso il Polo Tecnologico di Quarrata dal 17 al 22 Settembre nella fascia oraria dalle 16 alle 22, grazie all’organizzazione dell’Associazione Oria, che  ringrazia il Comune di Quarrata per aver concesso il Patrocinio.

Il 18 e 19 Settembre ( ore 21,00) si terranno due presentazioni teorico-pratiche e gratuite su un Corso di Sceneggiatura e Disegno di Fumetti.
Relatori i docenti Angelo Razzano, fumettista (diplomato presso la Scuola Internazionale di Comics di Firenze) e David Bargiacchi (docente di Lettere nella scuola secondaria di Primo Grado).

Sabato 21 Settembre, alle ore 18,00, all’interno del salone espositivo verrà offerto l’ aperitivo a chi vorrà immergersi nel fantastico mondo dei fumetti.

Non vogliamo dirvi altro: gustatevèla.

Alessandro Romiti

[alessandroromiti@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email