asd montagna. INAUGURATA LA TRIBUNA COPERTA A “LA RAMOSCINA”

A Gavinana ieri pomeriggio il "taglio del nastro" con il sindaco Luca Marmo
Trbiuna coperta a Gavinana, il taglio del nastro

SAN MARCELLO PITEGLIO. Poco prima della partita di campionato regionale di seconda categoria tra Montagna Pistoiese e Ponte a Cappiano presso il campo sportivo “La Ramoscina” di Gavinana sono state inaugurate ieri pomeriggio le tribune coperte.

Un investimento di 44mila euro che ha visto una compartecipazione delle spese da parte dell’Asd Montagna Pistoiese, Comune di San Marcello Pistoiese-Piteglio (poco più di 17mila euro), Pubblica Assistenza di Bardalone-Campo Tizzoro e Pontepetri, Fondazione Banca Alta Toscana oltre alla disponibilità per l’accensione di un mutuo agevolato della Banca Alta Toscana

“Oggi — ha detto l’assessore Giacomo Buonomini – abbiamo celebrato un ottimo lavoro fatto per il nostro territorio, per lo sport e l’immagine della Montagna Pistoiese.

Gli enti che hanno contribuito alla realizzazione della copertura

Un grande lavoro pensato, promosso e portato avanti da Montagna Pistoiese Asd con il supporto di tanti volontari, supportati da Pubblica Assistenza di Campo Tizzoro-Bardalone e Fondazione Banca Alta Toscana. L’amministrazione comunale ha contribuito con un contributo pari a poco meno di metà del costo dell’opera”.

Al taglio del nastro, assieme a Mauro Bisacci, referente di Montagna Pistoiese Asd, era presente, insieme a Franco Benesperi (Fondazione Banca Alta Toscana) tra gli altri il sindaco Luca Marmo che ha sottolineato l’importante lavoro di squadra,

“Il taglio del nastro— ha scritto l’assessore Buonomini — ha racchiuso in sé il valore di questa opera, un bel lavoro di squadra che premia il valore della nostra squadra di calcio e permetterà di avere un campo sportivo (dove giocano le nove squadre delle varie categorie della società) più funzionale e accogliente verso le famiglie nostre e le centinaia che durante l’anno vengono da tutta la Toscana a seguire le partite”.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “asd montagna. INAUGURATA LA TRIBUNA COPERTA A “LA RAMOSCINA”

  1. In merito all’articolo devo precisare al giornalista che firma , che al taglio del nastro era presente anche il Presidente della Montagna Pistoiese ASD sig. Francesco Catani .
    Forse ha dimenticato di menzionare il legale rappresentante , oppure non si è documentato bene sull’organigramma della società.
    Saluti

Lascia un commento