asd nuoto valdinievole. TORNA LA CLASSICA RASSEGNA DI INIZIO STAGIONE

Le tribune delle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio

MONSUMMANO. Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell’Asd Nuoto Valdinievole.

Lo staff della società termale organizza questo evento per premiare gli atleti, protagonisti della passata stagione ai campionati italiani di nuoto, salvamento e fitness, e per presentare tutte le squadre della prossima stagione.

Durante la mattinata, alla quale parteciperanno oltre alle famiglie dei 350 tesserati anche le autorità comunali di Monsummano, Larciano e Lamporecchio, si effettueranno delle piccole gare delle varie squadre agonistiche.

Lla rassegna della passata stagione (Foto Goiorani).

Saranno premiati anche gli atleti più assidui agli allenamenti, della passata stagione, del gruppo Propaganda (esordienti, giovanissimi, allievi e categoria), della Categoria (Esordienti A e B, Nuoto e Salvamento) e gli atleti che hanno migliorato i vari record societari.

Saranno presentati anche i 17 allenatori delle varie squadre: Sheila Pellino, alla guida del Salvamento, Martina Beninato, Alessandro Barbini ed Ilaria Fedi (Propaganda Giovanissimi), Valentina Rigo (Propaganda Giovanissimi e Ragazzi), Samuel Giuntoli (Propaganda Categoria), Erika Picchi (Propaganda Ragazzi, Categoria e Salvamento), Carlo Bernava (Salvamento), Giulio Bracciali (Propaganda Allievi, Salvamento e Categoria Agonistica), le new entry Ludovica Oresti (Propaganda Allievi), Ilenia Argentieri (Salvamento) e Stefano Giannini, al timone degli Esordienti A insieme a Chiara Papini, Toni Calistri (Categoria Agonistica), Federico Cambi e Matteo Marradini, allenatori della squadra Categoria Agonistica, con quest’ultimo che guiderà, insieme a Chiara Papini, la squadra degli Esordienti B, ed Alessia Zappelli (Fitness Agonistico).

[pazzini — asd nuoto valdinievole]

 

 

 

 

Allegato: immagine della tribuna della piscina di Larciano-Lamporecchio e la foto della rassegna della passata stagione (Foto Goiorani).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento