asd taekwondo attitude. QUATTRO MEDAGLIE ALLA “COPPA CHIMERA” DI AREZZO

Nella foto: I ragazzi del Taekwondo Attitude impegnati ad Arezzo

BORGO A BUGGIANO. L’Asd Taekwndo Attitude sale di nuovo sul podio ad Arezzo nella gara internazionale “Coppa Chimera”.

La società borghigiana conquista 4 medaglie (1 oro, 1 argento e 2 bronzi) in questa importante manifestazione, riservata alla specialità forme (movimenti che simulano un combattimento). L’associazione Taekwondo Attitude ha mostrato così la sua grande versatilità nel riuscire ad equilibrare gli allenamenti per i combattimenti e per le forme, pur essendo, quest’ultimi, strutturati in maniera diversa.

Sul gradino più alto del podio è salita Lavinia Scanu che, nella categoria seniores cintura rosso/nera, ha piazzato pure il punteggio più alto della giornata.

La medaglia d’argento è andata alla juniores Cristina Lazar (cintura gialla) che per pochi punti ha sfiorato la prima posizione. I due bronzi sono arrivati da Luna Bernacchi, ottima prestazione nella categoria juniores cintura gialla, e da Tommaso Rossi Pagetti (Cadetti A, cintura gialla), il quale è riuscito a superare le prime due difficilissime selezioni.

Altro bel traguardo raggiunto dal gruppo allenato dai maestri Federico Della Felice e Cecile Caron, i quali sono molto soddisfatti delle prestazioni degli allievi e della continua crescita della società.

L’Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) sia nella struttura Dante e il suo albergo magico che nella palestra Wellness, entrambi in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

[pazzini —asd taekwondo attitude]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento