ASL 3: PASTI GARANTITI A SAN MARCELLO, NESSUNA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO MENSA

Cucina (foto di repertorio)
Cucina (foto di repertorio)

PISTOIA. In relazione a notizie circolanti in queste ore circa l’interruzione del servizio mensa nel presidio di San Marcello l’Azienda intende rassicurare sia i ricoverati, che i loro familiari, sia i dipendenti che i pasti saranno garantiti e regolarmente distribuiti.
Si precisa, quindi, che non si verificherà nessuna chiusura del servizio mensa e che i pasti saranno assicurati come avvenuto fino ad ora.
L’azienda ha dovuto necessariamente approntare urgenti lavori di manutenzione che coinvolgono l’area della conservazione delle derrate alimentari, relativamente ai quali è stata data immediata informazione a tutte le strutture interessate e sta approntando conseguentemente le procedure alternative che non escludono che la fornitura di pasti avvenga attraverso una ditta esterna, come avviene in moltissimi altri presidi e che, anche in una situazione di emergenza, corre l’obbligo di identificare nell’ambito dei suoi attuali fornitori.
Sarà data puntuale comunicazione su qualsiasi ulteriore evoluzione della situazione sia che coinvolga il personale che l’organizzazione locale del servizio. In particolare si intende rassicurare che il personale attualmente impiegato sarà trattato con la dovuta attenzione soprattutto in relazione ai livelli occupazionali e nel rispetto della normativa vigente.
La situazione di riorganizzazione sopra esposta, ed alla quale l’Azienda si è trovata costretta a far fronte, è non è assolutamente legata all’erogazione dei servizi a carattere sanitario che non sono in alcun modo interessati dal fatto contingente né messi in discussione: il progetto di riorganizzazione del presidio è già attuato da tempo e sono prive di ogni fondamento le continue strumentalizzazioni che paventano la volontà di futuri depotenziamenti dei livelli assistenziali attuali della Montagna. Si diffida chi ingenera allarmismo nella popolazione e soprattutto nei confronti dei cittadini più fragili perché bisognosi di cure.

[scritto da daniela ponticelli, lunedì 17 febbraio 2014 – ore 14:00]

 

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “ASL 3: PASTI GARANTITI A SAN MARCELLO, NESSUNA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO MENSA

Lascia un commento