ASSEMBLEE SULL’ALLARME SANITÀ: «PREFERISCO LA COOP DI MARESCA!»

Fra l’invito-Cormio e quello dei Comitati, la gente non ha dubbi su quale strada prendere…

1 - Assemblea di MarescaSAN MARCELLO-MONTAGNA. In La politica si sveglia a mezzanotte Marco Ferrari conclude le sue riflessioni scrivendo: «Ricorda, si svolgeranno due assemblee: tu da che parte starai?». Sta parlando dell’assemblea ufficiale-Cormio alla Dynamo e di quella dei Comitati fissata per Maresca sala Coop: in contemporanea: 28 febbraio, ore 21.

Ci mandano questa nota curiosa:

Da Facebook: Laura e Deborah rispondo a Linee Future, «tu che da che parte stai»; ecco Essere o non essere … Questo è il problema
Venerdì sono stata invitata a partecipare (come tutti) a due riunioni una che riguarda l’ospedale e la montagna in generale
L’altra per discutere il problema dell’ospedale
Stesso giorno stessa ora
Nel valutare a quale partecipare mantenendo la mia obiettività ho preso in considerazione alcuni elementi oggettivi che ora vi elencherò:
1 – il manifesto pubblicitario: il Primo più curato nell’estetica il secondo fa cacare e quindi un punto al primo
2 – l’argomento dell’assemblea: nel primo ci si pone il problema di salvare la montagna.
Nel secondo scritto in piccolo di parlare discutere dopo le ultime cose accadute del nostro ospedale (che allarmisti che palle)
Quindi 1 punto al primo

2 - Assemblea della Dynamo
2 – Assemblea della Dynamo

3 – la sala dell’incontro: nel primo la sala Coop a Maresca l’altro il teatro Dynamo Camp, o te, ma come è bella la sala Coop obbiettivamente quindi un punto al primo
4 – i partecipanti: nel primo i cittadini
Nel secondo le autorità
Va bè, allora vi piace vincere facile, un altro punto per il primo
Conclusioni vince per 4 a 0 l’assemblea a Maresca e andrò quindi lì, tutto questo dopo una attenta valutazione imparziale ed obbiettiva delle cose su citate.
Ringrazio comunque dell’invito il sindaco Cormio e mi scuso sottolineando che sono stanca di essere presa in giro di essere stata chiamata allarmista e darò fiducia a chi in tutto questo tempo si è dimostrato attivo in questa problematica facendo manifestazioni,
ricorso
al Tar

capendo da subito l’esistenza di questo smantellamento e non facendola passare per un potenziamento
Da chi non ha mai detto va tutto bene ma ha denunciato ciò che accadeva …
Grazie dell’invito ma penso che parlare di nuovo con voi dello stesso argomento per l’ennesima volta non porti a nulla come è stato fino ad adesso
E ci vediamo a Maresca, anzi mi sono illuminata. propongo una cosa venite anche voi lì dai via su, Silvia, Gianfranco, Carluccio, il Danti tutti insieme, dai, se volete porto due pasticcini eh?

[da facebook]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “ASSEMBLEE SULL’ALLARME SANITÀ: «PREFERISCO LA COOP DI MARESCA!»

  1. Voci di strada dicono che il Sindaco Cormio, stamani in Comune, si sia altamente infuriata ed abbia deciso di soprassedre alla sua riunione e partecipare a quella di Maresca delle pettorine etc. Che sia vero? Se fosse, presto elezioni anche a San Marcello!

  2. bisognerebbe ricordare al sindaco Cormio,che non siamo in una azienda,dove lei è il capo e noi gli operai (anche lì comunque ci sarebbero dei diritti), ma che lei in qualità di I° cittadino è al servizio della gente, se non lo capisce, che si dimetta….

Lascia un commento