assistenza disabili. IL DG LUCA GORI STA PER LASCIARE LA MAIC “MARIA ASSUNTA IN CIELO”?

Luca Gori, primo a sinistra [La Nazione]
PISTOIA. Luca Gori, direttore generale della Maic, Maria Assunta in Cielo di Luigi Egidio Bardelli, ex Aias e successivamente Apr, starebbe per lasciare la direzione della struttura.

Lo farebbe – secondo alcune indiscrezioni diffùsesi nei giorni scorsi – a partire dal 18 aprile prossimo, quando riprenderà la sua collaborazione diretta con la Sant’Anna di Pisa.

I motivi della decisione – oltre alla certezza della notizia, che è suffragata, per ora, solo da indiscrezioni – non sono al momento conoscibili.

Ma per la successione alla carica di direttore generale ci sarebbero già due ipotesi accreditabili: una delle quali parla della possibilità di affidamento dell’incarico a Paola Bardelli (figlia minore del patròn Luigi Egidio) e l’altra è riferita a una collaboratrice storica del direttore di Tvl, Anna Bruschi.

Vedremo come si svilupperanno gli eventi.

Nella foto: Luca Gori (primo a sinistra) con Ivano Paci, Luigi Egidio Bardelli e i fratelli Carrara il giorno dell’inaugurazione della nuova sede della Maic in San Biagio [da La Nazione].

[Redazione]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento