ASSISTENZA FISCALE A PORTATA DI MANO

La Bcc Vignole e Montagna Pistoiese
La Bcc Vignole e Montagna Pistoiese

QUARRATA-MONTAGNA. Con l’avvicinarsi delle scadenze per le dichiarazioni dei redditi, torna la campagna “Assistenza fiscale a portata di mano” che la Bcc di Vignole e della Montagna Pistoiese dedica ai propri soci e clienti pensionati. In particolare la Banca ha stipulato convenzioni con patronati e associazioni di categoria del territorio di riferimento per ottenere condizioni agevolate nella redazione del modello 730. Il servizio, grazie a un contributo di 35 euro più Iva per ciascuna pratica, sarà così gratuito per i soci pensionati della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese e per gli ex artigiani iscritti alla Cna che domiciliano la pensione su un conto corrente della Banca.

I clienti della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese che domiciliano la pensione su un conto corrente della banca avranno invece diritto ad uno “sconto” per il servizio, pari al contributo di 25 euro più Iva che la Banca riconoscerà ai Caf per ciascun modello 730 compilato.

Come per il passato, il servizio può essere svolto anche presso liberi professionisti, alle stesse condizioni. Per beneficiare della campagna “Assistenza fiscale a portata di mano” è sufficiente recarsi presso la filiale di riferimento e ritirare un buono.

L’elenco dei Caf convenzionati è pubblicato in un pieghevole disponibile presso le filiali e sul sito internet www.bccvignole.it.

[comunicato bcc vignole-montagna pistoiese]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento