associazioni. IL COMITATO PROVINCIALE AREA PRATESE SCALDA I MOTORI

Il logo del Cpap
Il logo del Cpap

PRATO-PISTOIA. Il Comitato Provinciale Area Pratese, erede dello storico Comitato di Iniziativa per la costituzione della Provincia di Prato, scalda i motori per il nuovo anno appena iniziato.

Molti progetti associativi verranno posti all’ordine del giorno nella prima riunione dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione, le cui elezioni si svolgeranno sabato 30 gennaio.

Queste le intenzioni progettuali del Cpap e del suo Gruppo Giovani:

  1. Maggiore attenzione ai comuni pratesi al di fuori della provincia: Quarrata, Agliana, Montale, Calenzano e Campi Bisenzio.
  2. Analisi delle criticità della viabilità pratese e comunicazione al Comune di Prato delle stesse.
  3. Proposte di nomi per l’intitolazione di nuove strade e piazze
  4. Monitoraggio dei servizi Sanitari per la ricerca di mal funzionamenti e relative comunicazioni agli enti preposti.
  5. Monitoraggio dei servizi ferroviari e comunicazione agli enti preposti delle varie criticità riscontrate.
  6. Cpap. Il territorio su cui intende agire il comitato
    Cpap. Il territorio su cui vuole agire il comitato

    Reclutamento giovani pratesi.

  7. Presenza del Cpap al Corteggio Storico.
  8. Individuazione di referenti in ogni comune dell’Area Pratese per l’individuazione dei settori nei quali, in ogni comune, possa essere di aiuto l’attività del Cpap.

“Vorremmo che tramite il rilancio della nostra attività, i pratesi possano considerare il Cpap come un movimento del territorio, senza fini politici o partitici; un’associazione ed un movimento dei pratesi, per i pratesi, che serva a loro ed al nostro territorio per la loro e sua difesa” dichiara Nesti Fabio, Coordinatore del Gruppo Giovani.

Molti argomenti e temi verranno definiti dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche associative, che avverranno a fine gennaio. Il nuovo Consiglio Direttivo del Cpap verrà presentato alla città ed al suo territorio nella prima riunione utile dopo le avvenute elezioni.

[cpap – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento