atmosfere natalizie. CONCERTO GOSPEL IN SALA BANTI

Domani sabato 22 dicembre alle 21 il coro Black & White ensemble gospel choir si esibirà sul palcoscenico della Sala Banti con una selezione di brani natalizi. Il concerto è promosso dall'Avis
Il coro “Black & White Ensemble Gospel Choir” di Montemurlo 1

MONTEMURLO. Montemurlo si immerge nelle calde atmosfere natalizie. Domani sabato 22 dicembre alle ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) l’Avis comunale di Montemurlo, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, propone il tradizionale concerto di Natale per fare gli auguri alla cittadinanza.

« Un’occasione per stare insieme ma anche per ricordare l’importanza della donazione di sangue. Un gesto anonimo di generosità e attenzione verso il prossimo», spiega il presidente onorario dell’Avis di Montemurlo, Giancarlo Casaioli.

Sul palcoscenico ci sarà il coro “Black & White Ensemble choir” che proporrà il proprio repertorio costituito dai classici spiritual della tradizione (come Joshuafit the battle of Jerico, Go down Moses, Amazing grace, ecc.) e da canti gospel di epoca moderna.

Il Black & White Ensemble è una formazione fondata nel settembre 2004 dal Maestro Alessandro Coco assieme ad alcuni coristi provenienti da altri cori gospel. Il gruppo comprende circa trenta elementi e canta a quattro voci miste. L’entrata alla serata è libera e gratuita. Per maggiori informazioni telefono 3486033445.

[masi — comune di montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento