ATTIVAZIONE NAVETTE DI COLLEGAMENTO LE PIASTRE-PRUNETTA

Prunetta

PISTOIA-MONTAGNA. La Provincia, vista l’ordinanza nr. 75 del 4 aprile 2017 dell’Area di coordinamento per la governance territoriale con cui viene istituito il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, a tutti i veicoli di stazza a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, lungo la Sp21, nel tratto Piastre-Prunetta, informa della attivazione di un servizio di navette di collegamento sostitutivo.

Il servizio navette di collegamento sostitutivo, organizzato dall’Ufficio Trasporti della Provincia, consentirà di garantire il servizio interrotto della linea 70 di BluBus, sulla tratta Prunetta-Le Piastre, e sarà attivo a decorrere dal 13 aprile 2017 in tutti i  giorni feriali, fino alla completa riapertura del tratto in questione.

Il servizio di navette di collegamento finanziato per andare incontro alle necessità dei pendolari e degli utenti  sarà effettuato dal Consorzio Noleggiatori Pistoiesi e testimonia, in questo caso, l’efficiente collaborazione tra l’Amministrazione Provinciale e la BluBus.

Per ulteriori informazioni Provincia di Pistoia, Servizio Trasporti, Arch. Francesca Petreni 0573/374532.

[provincia pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento