automobilismo. LE “ROSSE” SFILANO A QUARRATA

Oggi in piazza Risorgimento il quinto ritrovo "Città di Quarrata" della Scuderia Ferrari Club di Agliana
Ferrari’s Day a Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle Rosse di Maranello. La scuderia Ferrari Club di Agliana, fondata nel 1999 da Franco Gori, un vero fanatico di automobilismo, in collaborazione con il comune di Quarrata organizza oggi domenica 15 settembre il quinto ritrovo “Città di Quarrata”.

Il programma prevede alle 8,30 il ritrovo in piazza Risorgimento; alle ore 10 la partenza per un giro panoramico con sosta e colazione offerta dall’autofficina Punto Gomme Quarrata; alle 11 la partenza per il campo di volo Il Pinguino di Santonuovo dove l’associazione sportiva offrirà un aperitivo.

Alle 12,30 le auto torneranno a riempire piazza Risorgimento in sosta vigilata da parte degli operatori della Polizia Municipale di Quarrata. Alle 13, pranzo al ristorante “Casa Meo” con la presenza del comandante della Polizia Municipale di Quarrata Marco Bai e di altre autorità locali. Alle 17 come negli anni passati la giornata si concluderà nella sala consiliare del comune di Quarrata per un brindisi offerto dalla ditta Punto Gomme.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email