AUTORITÀ DI BACINO: È ONLINE IL NUOVO SITO

Nuova grafica per una navigazione più fruibile

L’home page

FIRENZE. È online il nuovo sito dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale, progettato con lo scopo di valorizzare i progetti e rendere più efficiente la condivisione delle informazioni nel rispetto delle indicazioni in tema di accessibilità.

Il sito, realizzato interamente con competenze interne, è stato oggetto di un completo restyling: si presenta con una nuova grafica, più accattivante e coinvolgente, il collegamento con i canali social e una maggiore interazione con il pubblico attraverso l’implementazione della comunicazione digitale.

Oltre alle news relative all’attività dell’Autorità di Bacino, sono consultabili i progetti che l’ente promuove o in cui è convolto.

Grande risalto è dato ai Piani di bacino vigenti nel distretto e ai loro aggiornamenti: in particolare, il Piano di Gestione del rischio alluvioni (PGRA), il Piano di gestione delle acque (PGA) e il Piano di Assetto Idrogeologico (PAI), che forniscono una fotografia sempre aggiornata sullo stato di salute dei fiumi e sull’assetto del territorio della Toscana, della Liguria e dell’Umbria.

Autorità Bacino distrettuale Appennino Settentrionale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email