BAGNI A SCUOLA, PRIORITÀ ASSOLUTA

Montemurlo. La scuola primaria di via Morecci
Montemurlo. La scuola primaria di via Morecci

MONTEMURLO. «Il rifacimento dei bagni della scuola primaria di Morecci è una priorità dell’amministrazione comunale e sarà inserito nel piano delle opere pubbliche 2016».

Ad affrontare la questione è l’assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai, che ricorda come l’intervento fosse già stato inserito nel piano della programmazione economica di quest’anno: « Purtroppo, a causa della tempesta di vento del 5 marzo scorso, le risorse previste per l’intervento, circa 150 mila euro, sono state utilizzate per riparare i danni al patrimonio pubblico e siamo stati costretti a rimandare i lavori già programmati durante le vacanze estive».

Per l’amministrazione comunale la manutenzione delle scuole è una priorità e il Comune è perfettamente a conoscenza dello stato non ottimale dei servizi igienici della scuola di Morecci, che saranno risistemati durante prossima pausa estiva.

«Abbiamo già effettuato la ristrutturazione dei bagni di quasi tutte le scuole del territorio ed è nostra intenzione sistemare quanto prima anche la scuola di Morecci per offrire ai bambini e insegnanti un ambiente bello, sicuro ed efficiente», conclude Calamai.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento