BALDI CAPOLISTA PD: SI È PRESENTATO COSÌ

Massimo Baldi ha inaugurato il suo comitato elettorale
Massimo Baldi e il suo comitato elettorale

PISTOIA. Massimo Baldi ha scritto:

Oggi sabato 18 aprile dalle ore 17:00 in poi inaugurerò il mio Comitato elettorale che si trova in centro a Pistoia – via degli Orafi n. 5 (angolo via del Lastrone) – e aprirò ufficialmente la mia campagna elettorale come candidato al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico.

La Toscana sta cambiando e la politica deve rinnovare il suo modo di agire sul territorio con strumenti adeguati all’oggi e con idee che guardano al futuro. Futuro che dobbiamo garantire ai nostri figli, con politiche che siano capaci di abbattere le frontiere ideologiche fra pubblico e privato, che puntino al rilancio del turismo e investano sulla cultura, perché è lì che i ragazzi troveranno il lavoro del loro domani.

È necessario che i territori inizino a fare rete, senza sentirsi penalizzati ma invece creando sviluppo e innovazione, difendendo con le unghie e con i denti le eccellenze e investendo sui servizi socio-sanitari che devono essere garantiti a tutti.

Se accetto questa sfida è perché sono convinto che le idee camminano sulle gambe degli uomini e credo che ci sia bisogno di una classe dirigente nuova, che finora non ha osservato la società con le logiche di partito ma che la vive e ci lavora ogni giorno.

Massimo Baldi

Vedi anche: http://www.linealibera.info/caso-pistoia-e-liste-pd-per-la-regione-che-ridere-compagni/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento