balducci. TRALLORI (PD) INCONTRA I LAVORATORI

Trallori con Tuci e il sindaco di Pieve alla "Balducci"
Trallori con Tuci e il Sindaco di Pieve alla Balducci

PIEVE. Come prima uscita pubblica, dopo l’elezione di sabato, il segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori ha incontrato ieri i lavoratori della “Balducci”, la storica azienda della Valdinievole.

“Ho atteso che le maestranze uscissero assieme alle Rsu e i sindacati dall’assemblea straordinaria – scrive su facebook – per confrontarmi con loro ed esprimere il sostegno mio e del Pd provinciale.

“Il percorso che si prefigura, dopo la vendita del marchio da parte della proprietà, non è semplice e ciò che non è accettabile è la mancanza di rispetto dimostrata dalla direzione aziendale nei confronti – in primo luogo – dei lavoratori e delle loro famiglie e – in secondo luogo – delle Istituzioni.

L’atteggiamento della proprietà di vendere il marchio prima della riunione che si terrà il 5 maggio prossimo in Regione è stato, ed è, davvero inaccettabile a fronte soprattutto dell’impegno che le istituzioni, tutte, avevano fino ad oggi dimostrato”.

“Il cammino – conclude – non termina qui ed il Partito Democratico della provincia di Pistoia seguirà al fianco dei lavoratori la vicenda passo passo”.


CUCCIOLI MITI E PROTETTIVI

Domanda: farà come con la Breda, oggi che il Pd è dalla parte della finanza selvaggia…?

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento