ballottaggio. GINEVRA LOMBARDI: «UNICA ALLEANZA POSSIBILE È CON I CITTADINI»

Ginevra Lombardi

PISTOIA. “In questi giorni in cui i candidati si affannano a cercare alleanze che li rafforzino in vista del ballottaggio di domenica prossima, vogliamo ricordare uno dei punti del programma col quale ci siamo presentati all’inizio e che, per noi, rappresenta ancora, e rappresenterà sempre, un impegno: l’unica alleanza possibile è con i cittadini.

Noi collaboreremo con coloro che si metteranno al servizio della comunità.

Nessuna alleanza con chi utilizza la politica e le istituzioni come mezzo per soddisfare ambizioni personali o interessi di partito, né con chi si ispiri a principi contrari o incompatibili con l’ ideale democratico o con chi utilizzi le diversità come pretesto di discriminazione”. Questa è la linea di pensiero di Ginevra Lombardi e delle sue liste Pistoia Cambia e Pistoia in Movimento.

“Nessun apparentamento né appoggio politico – continua – ribadiamo con coerenza ciò che abbiamo sempre detto fin dall’inizio di questo percorso. Ognuno, poi, in privato, deve agire secondo la propria coscienza”.

“Ringrazio, a nome di entrambe le liste, Alessandro Tomasi per averci voluto incontrare. Ringrazio anche per la chiamata che ho ricevuto dall’attuale sindaco Samuele Bertinelli – spiega Lombardi – ma con una telefonata non si possono certo risolvere  nodi importanti come quello sulla qualità dell’amministrazione e sulla valutazione di 5 anni di governo della città inadeguate ai bisogni dei cittadini e senza intrecciare quel minimo di relazioni indispensabili in un processo democratico”.

[pistoia cambia – pistoia in movimento]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento