BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI SETTE CAMPI DA CALCIO

Le domande possono essere inviate soltanto in via telematica entro il 23 maggio
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Il Comune ha pubblicato un avviso di gara per l’affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi comunali per un periodo di cinque anni.

Si tratta di  sette campi sportivi situati a Pistoia e immediata periferia: il campo sportivo di Pontelungo (via Nazario Sauro),  il “Giordano Frascari” di via Calamandrei, i campi sportivi di San Felice (via San Felice e Piteccio) a San Felice, quello di Chiesina Montalese in via della Chiesina,  il campo situato a Le Piastre (via del Gabbero),  il “Bardelli” in via Giovanni da Verrazzano, a Bottegone e infine l’ “Edy Morandi” in via del Fornacione nel quartiere delle Fornaci.

Gli interessati potranno presentare l’offerta per uno o più  campi.  L’appalto avrà durata quinquennale a partire dal 1 luglio 2018 fino al 30 giugno 2023 senza alcuna possibilità di interruzione del servizio di gestione; ciò significa che anche durante  le pause della attività sportive l’appaltatore dovrà provvedere  alla manutenzione e a svolgere tutte le attività previste nel capitolato.

L’Amministrazione si riserva l’opzione di rinnovo del contratto per un ulteriore triennio.

Presentazione delle offerte. Le offerte e le richieste di partecipazione  devono essere presentate soltanto per via telematica all’indirizzohttps://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ entro il 23 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio ambiente e sport in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero 0573 371870.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento