BARDELLI (FDI-AN): «ALLAGAMENTI A MASOTTI? MA IL COMUNE SI ATTIVI!»

«I residenti, che in bolletta pagano a Publiacqua anche la somma per il servizio della manutenzione, esigono giustamente che questo venga adeguatamente erogato»
Elena Bardelli (Fdi-An)
Elena Bardelli (Fdi-An)

SERRAVALLE. Un gruppo di cittadini di Masotti ha segnalato stamani alla sottoscritta un’altra criticità riguardante le condutture fognarie di via Prov. Lucchese, all’altezza della farmacia del paese.

Lamentano allagamenti ogni volta che le piogge sono un po’ più continue o abbondanti a causa di una tubatura il cui sbocco, ostruito, non permette il normale deflusso dell’acqua piovana.

I residenti, che in bolletta pagano a Publiacqua anche la somma per il servizio della manutenzione, esigono giustamente che questo venga adeguatamente erogato.

Invitiamo l’amministrazione comunale ad attivarsi per una pronta risoluzione del problema: il voto contrario del comune all’aumento delle tariffe rimane un gesto opportunistico e di mera facciata se non è supportato da un impegno fattivo per la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

Non è più concepibile e tollerabile, da parte di una amministrazione comunale, tutta questa inerzia o indifferenza ai problemi della cittadinanza, che solo per essere presa in considerazione deve fare ripetutamente segnalazioni su segnalazioni, fino allo sfinimento.

Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “BARDELLI (FDI-AN): «ALLAGAMENTI A MASOTTI? MA IL COMUNE SI ATTIVI!»

  1. Signora Bardelli, lei pretende troppo. Prima devono prendere consapevolezza della cosa, e passeranno 8 o 9 mesi, poi dopo altri allagamenti, dopo danni a case e negozi, con calma potrebbero anche attivarsi,,,, forsr

Lascia un commento