BARDELLI (FDI-AN): «OGNI NOSTRO PASSO ALLA STAMPA»

Elena Bardelli
Elena Bardelli

SERRAVALLE. In seguito ad alcuni scambi di pareri con esponenti della Giunta, vogliamo pubblicamente chiarire e rendere noto che la nostra opposizione in Consiglio Comunale sarà il più possibile limpida e trasparente, in quanto non abbiamo niente da nascondere, semmai il dovere di rispondere delle nostre prese di posizione alla cittadinanza.

Poiché i lavori del Consiglio Comunale sono aperti a tutti e riteniamo giusto che delle questioni ivi dibattute debbano essere informati i cittadini, da ora in avanti ogni nostra azione politica, ogni nostra proposta e ogni nostro documento sarà portato a conoscenza della cittadinanza attraverso gli organi di stampa che vorranno dedicarci attenzione e vorranno svolgere questo servizio.

Un passo in avanti in questo senso risulta certamente la diretta streaming, ma a nostro avviso non basta, poiché non tutti per svariati motivi possono assistere alle sedute di persona oppure attraverso il collegamento internet.

La nostra scelta non vuole essere né polemica né eversiva, ma obbedire soltanto a quello che per noi è da sempre prioritario e precipuo nel fare politica, e cioè dare buona informazione al fine di sensibilizzare e sollecitare la partecipazione della cittadinanza alla vita civile e sociale, ascoltando idee e proposte su problemi emersi ed emergenti che riguardano il territorio comunale e la sua popolazione.

I cittadini di Serravalle Pistoiese hanno diritto a sapere ciò che succede nel Comune, come si agisce all’interno della Giunta e del Consiglio, e anche ad esprimere pareri in merito, in quanto Sindaco, Assessori e Consiglieri svolgono questa carica grazie al loro voto e alla loro fiducia ed è a loro che devono rendere conto del proprio operato.

Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “BARDELLI (FDI-AN): «OGNI NOSTRO PASSO ALLA STAMPA»

  1. vedi Elena.Nel campo dell’ottica,la trasparenza(anche detta pellucidità o diafanità)è la

    proprietà fisica che permette alla luce di passare attraverso un materiale,mentre la traslucen

    za(anche definita traslucidità)permette alla luce di passare effetto lepre attraverso in modo

    diffuso . la proprietà opposta è l’ opacità. vedi Serravalle ,la parata del cacciatore.in consiglio

Lascia un commento