BARDELLI (FDI-AN): «SOLIDALI CON I DIPENDENTI DELLA GIBUS»

Gibus tende da sole
Gibus tende da sole

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Esprimiamo piena solidarietà ai dipendenti della Givbus, che stanno manifestando davanti ai cancelli dello stabilimento di Casalguidi per impedirne la chiusura e salvare conseguentemente i posti di lavori che andranno persi.

Riteniamo che la chiusura del sito pistoiese dell’azienda, decisa improvvisamente dai vertici in questi ultimi giorni, determini una grave perdita economica per il nostro territorio, oltre a creare ulteriore disagio sociale per molte famiglie, già provate dalla crisi.

Diamo anche fattivo sostegno al Sindaco, in quanto primo cittadino e rappresentante delle istituzioni locali, sollecitandolo a trovare  le vie più adeguate per risolvere il problema.

Al di là delle divergenze politiche, ci dichiariamo disposti a collaborare con l’amministrazione comunale  e ad affrontare insieme tutte le battaglie necessarie affinché l’azienda ritorni presto sulle sue decisioni e vengano mantenuti i posti di lavoro.

Queste battaglie  per noi non hanno colore, devono essere  trasversali ai partiti e combattute a fianco dei lavoratori per i loro diritti e il bene del territorio.

Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento