
PISTOIA. Ma come – affermano Massimo Bartolomeo e Sonia Pira, rispettivamente Segretario provinciale e Commissario cittadino della Lega Nord – gli immigrati ospitati da Don Biancalani, ritratti festosi in piscina, non erano tutti dei bravi ragazzi?”
“In realtà – precisano gli esponenti leghisti – uno di questi, avendo ovviamente molto tempo a disposizione, ha pensato bene di dedicarsi allo spaccio di stupefacenti”.
“Di chi è la responsabilità di tutto ciò? Il prelato farà mea culpa, oppure troverà qualche scusante, chiamando in causa la triste storia dello spacciatore? E poi, un religioso non dovrebbe amare tutti indistintamente, invece che etichettare, in un post, come suoi nemici, presunti fascisti e razzisti?” si domandano, seccamente, Bartolomeo e Pira.
“Insomma – concludono i rappresentanti del Carroccio – quanto successo è, a nostro avviso, particolarmente grave e ci auguriamo che, d’ora in avanti, Don Biancalani controlli con maggiore attenzione i suoi assistiti, trasmettendo il verbo della legalità, più che promuovere una bella nuotata…”.
Lega Nord – Ufficio Stampa
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!