basket. LA NUOVA STAGIONE DI ORIORA

Molto entusiasmo da parte degli spettatori presenti e folta la presenza degli addetti ai lavori
Oriora 1

PISTOIA. Al via la nuova stagione di Oriora.

Parte col primo allenamento (pubblico) la nuova avventura del Pistoia Basket.

In un PalaCarrara con la tribuna piena, era pur sempre, ieri, il 13 di agosto, ha preso il via la nuova stagione del basket pistoiese, sempre in serie A nonostante la pessima ultima posizione guadagnata sul campo lo scorso campionato, ma per vicende extra sportive (di altri) salvata e confermata nella massima serie cestistica anche per la stagione 2019/2020.

E così agli ordini di coach Michele Carrea e guidati dal capitano Gianluca Della Rosa si sono presentati e hanno svolto il loro primo allenamento i protagonisti di quella che sarà la nuova stagione (speriamo in tutti i sensi) del basket in terra di San Jacopo (teniamocelo buono, non si sa mai).

Oriora

Assenti gli americani, che appena raggiungeranno la squadra faranno sicuramente crescere il tasso tecnico insieme con le aspettative.

Molto entusiasmo da parte degli spettatori presenti e folta la presenza degli addetti ai lavori, oltre stampa e tv, ovviamente seduto in tribuna ad assistere all’inizio della nuova avventura dei suoi ragazzi il “presidente” Roberto Maltinti.

Si d’accordo non è lui ufficialmente il vertice della società, ma Robertone è e sarà per tutti, sempre, il Presidente.

Felice ed appassionato dunque il via della nuova stagione e quindi…Forza Pistoia, ed ora la parola al campo.

[Gianluca Risi]

Oriora 2

Oriora 3

Oriora 4

Oriora 5

Oriora 6

Oriora 7

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email