beach volley. IL RUGGITO DEL LEONE AL “CIVICO 10” DI OLMI

Beach in azione (2015)
Beach in azione (2015)

QUARRATA. È una tra le persone più intraprendenti ed efficaci dello sport pistoiese: responsabile marketing di varie società sportive di Pistoia e dintorni – ultimamente anche alla Galcianese calcio, quindi “emigrato” nel pratese – Piero Morini è anche un amico di “Linee Future”, nel senso che è un estimatore oltreché grande lettore del nostro giornale online.

Non per questo, però, gli dedichiamo questo piccolo spazio (non vuole, giustamente, favori, non vogliamo, giustamente, farne ad alcuno).

Lo facciamo, invece, perché ci piace che nel tardo pomeriggio di ieri (si potrebbe quasi parlare di sera), dalle 19:30, al bar Civico 10 di Olmi Quarrata, si è tenuta la presentazione ufficiale del team di beach volley del rione quarratino del Leone, che sta prendendo parte al “Beach Volley Città di Quarrata” in corso di svolgimento in queste settimane.

Un’iniziativa delle sue, per avvicinare sportivi e tifosi, sport e territorio. Ha introdotto la presentazione proprio lui, nelle vesti di collaboratore del torneo sponda-Blu Volley Quarrata.

[Gianluca Barni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento