BELLANDI SALUTA E RINGRAZIA IL COMMISSARIO MATTANA

Corrado Mattana
Corrado Mattana

MONTECATINI. Carissimo dottor Corrado Mattana,
le scrivo a nome di Montecatini Terme che mi ha eletto Sindaco, per esprimerle il più sincero e affettuoso grazie per quanto ha dato a questa Città nei tre anni in cui ha diretto il Commissariato. Le sue donne ed i suoi uomini si sono prodigati sotto il suo comando per rispondere alle esigenze di sicurezza sempre crescenti nella nostra città come in tutto il territorio nazionale.

La sua opera è stata particolarmente efficace con un perfetto coordinamento con le Forze di Polizia ed il lavoro svolto è culminato con la rete di telecamere da lei sempre promossa la cui realizzazione è stata studiata seguendo le indicazioni sue e della Polizia Municipale e del Comando Carabinieri.

Con lei abbiamo portato avanti il progetto del nuovo Commissariato di Viale Adua con l’avvallo dei Questori che si sono succeduti, il Dottore Manzo e il Dottore La Porta ed il coinvolgimento di sua Eccellenza, il Prefetto Angelo Ciuni; la realizzazione di questa importante opera da parte del Comune, oltre ad offrire una sede dove la Polizia di Stato potrà svolgere con maggiore efficacia ed efficienza il proprio lavoro, spero sia anche il viatico corretto per raggiungere il grado di Commissariato Direzionale con tutte le conseguenze positive che sappiamo avrà. La meritatissima promozione la allontana da questa Città ma non dal suo cuore.

Grazie, sinceramente. Grazie e arrivederci.

Giuseppe Bellandi
Sindaco di Montecatini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento