bellezze in passerella. UN “LIVE” SEMPRE PIÙ DI… MODA

Il gran finale
Il gran finale

PISTOIA. [a.b.] Non c’erano dubbi. Anche l’appuntamento dedicato alla moda e alla bellezza , ospitato venerdì scorso presso i locali del Circolo Arci di Santomato, ha ottenuto un grande successo.

La serata – Fashion Night n. 7 – ha visto ragazzi e ragazze in passerella con capi di abbigliamento ed accessori di alcune tra le migliori aziende pistoiesi. Concorrevano ognuno nella propria categoria al titolo di “Ragazzo” e “Ragazza” Live Estate 2016.

Ognuno oltre alla propria bellezza ha dimostrato freschezza e spontaneità.

Alessia Giannotta
Alessia Giannotta

Votati da una giuria tecnica e dal pubblico sono risultati vincitori dell’edizione 2016 Alessia Giannotta, 17 anni di Pistoia “che ha rotto il filone della ragazza magrissima ed altissima ed ha mostrati una leggerissima rotondità che di questi tempi pare sia tornata di moda “ha commentato Antonio Pagnini, alias Tony De Angelis e Lorenzo Nesti, 20 anni di Lamporecchio.

A rendere la serata un grande spettacolo ci ha pensato Grazia Pasquinelli del Centro di Danza Classico & Jazz con le sue allieve.

La musica Live ovviamente non è mancata: la serata ha infatti visto la presentazione da parte dei “Better Place” del nuovo singolo dall album “Parte Uno”.

Grande spazio ovviamente ai negozi che hanno presentato le proprie collezioni per la primavera e l’estate.

Lorenzo Nesti
Lorenzo Nesti

Hanno presentato la serata Tony De Angelis e Diletta Berti che insieme a Martina Cresci e Martina Saccone hanno curato tutta la parte organizzativa; la fonia è stata stata curata da Tiziano Betti mentre il servizio fotografico è stato realizzato da Gianluca Bonham Risi.

“Visto il successo ottenuto – ha concluso Antonio Pagnini – ad ottobre ci sarà sicuramente l’ottava edizione”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento