benservito ai politici. «TRONFI, GONFI E SUPPONENTI, MA SOSTANZIALMENTE IN CAPACI DI APPREZZARE IL MERITO»

Salvatore Maiorano torna a parlare di FdI-Pistoia e delle due “emarginate” Sicari e Bardelli. Ma non risparmia botte da orbi per nessuno dei “trafficanti di poltrone” locali, regionali e nazionali. «Siete tutti pieni di scheletri negli armadi!»

 

Maiorano torna sull’argomento Sicari/Bardelli. E spara

 

LA POLITICA è al servizio del cittadino, non per i cazzi vostri: quando mi dimostrerete che veramente farete qualcosa per i cittadini, forse allora, e dico forse, potrei votare qualche persona. Se fossero state candidate, Jessica Sicari e Elena Bardelli, per esempio.

Nonostante mi faccia schifo fratelli d’italia, a cominciare dalla meloni, minuscolo perché nessuna stima, forse un pensierino a votar loro due  l’avrei fatto, ma i sassi mettono il veto; troppo brave e intelligenti, poi sono donne… Io voterò per il taglio dei parassiti!

Dunque, chiariamo alcune cose, fratelli d’italia targati PT. Salvatore Maiorano non firma articoli di nessuno. Sono abituato a pensare con la mia testa, ho 60 anni, non ho bisogno di essere imboccato da nessuno, sono molto incazzato con la politica che ci sgoverna da e in ogni latitudine. Gli esempi non mancano in italia, basta vedere come sono gestite le regioni, i comuni, e le famose province che un pagliaccio diceva di avere abolito.

Ma, per tornare nelle cose da chiarire, la mia stima per persone che sono lontane anni luce da come la penso io, non deve far pensare che tutto ciò che c’è all’interno dei partiti, sia tutto da buttare: e qui mi ricollego a due persone di cui ho molta stima, Jessica Sicari e Elena Bardelli.

Il Sen. FdI Patrizio La Pietra, la sorella del senatore, Patrizia La Pietra e Elena Bardelli

La prima la conosco personalmente, la seconda no. Lo scrivo in neretto per farvelo entrare in quelle teste di sasso o di caxxo che avete, perché secondo voi un cittadino deve essere ignorante; e non vi biasimo più di tanto, perché se continuano a votarvi, non solo sono ignoranti, ma reiterano anche il fatto che continuano a votare persone come voi, che io  reputo inette, incapaci, corrotte, corruttrici, sanguisughe e parassite.

Nella vostra casta, qualcuno ha avuto il coraggio e la faccia come il culo di chiedere il bonus di 600/1000 euro mentre gli italiani sono alla canna del gas: mi avete rotto i coglioni tutti, da destra a sinistra, dal centro al movimento, dall’estrema destra alla estrema sinistra! Andrò a votare il 20/21, sempre che non richiudono l’Italia in lock down, perché voglio votare per il taglio di quei parassiti che prendono stipendi faraonici senza fare una beneamata minchia!

E per ritornare al mio articolo precedente, ribadisco ancora una volta che siete inutili come i foruncoli nel culo. Venite in campagna elettorale a promettere mari e monti, che aprirete il parlamento, i comuni, le regioni come una scatola di sardine; che sarete dalla parte dei cittadini, che sarete trasparenti etc. etc. Poii posate quei culi marci e puzzolenti sulle poltrone, e chi s’è visto s’è visto; poi quando un giornalista vi inoltra mail per chiedere documenti o atti pubblici, trovate tutte le scuse possibili e immaginabili per non mollare i documenti richiesti.

Jessica Sicari, Fdi Pistoia

Allora vuol dire che siete pieni di scheletri, che siete marci, e vigliacchi, perciò mi fate schifo, avete rotto i coglioni con tutta la vostra prosopopea, non valete nulla, siete il niente con un misero neurone atrofizzato dentro quella cassa cranica, che lo avvolge…

Adesso per chiudere l’articolo, una considerazione: dopo quello che ha scatenato il mio articolo precedente, la mia stima nelle due persone sopra citate, è aumentata, grazie al sasso. Se prima non avevo stima dei sassi, adesso ne ho ancora di meno.

Consolati, sasso! Non sei il solo sul mio taccuino. Quanti siete tra consiglieri, assessori, s-governatori, politici vari, non lo so. Però il 99% c’è! Dopodiché ecco un sentito e liberatorio affanculo, a destra, sinistra, centro e movimento. Ci siete tutti dentro, vedete che sono molto democratico? Il solo e unico

Salvatore Maiorano

Tu sei buono e ti tirano La Pietra.
Sei cattivo e ti tirano La Pietra.
Qualunque cosa fai,
Dovunque te ne vai,
Tu sempre sassi in faccia prenderai…


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email