“BENVENUTO PISTOIESE”: E AI NEONATI LA MAGLIA ARANCIONE

Non certezza dell’efficienza, ma magliette della Pistoiese. Più o meno la stessa cosa...
Non certezza dell’efficienza, ma magliette della Pistoiese: più o meno la stessa cosa… Che differenza fa?

PISTOIA. Giornalisti, fotografi e operatori Tv sono invitati oggi, martedì 2 dicembre, alle 11:30 nel reparto di ostetricia – piano primo – del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia all’iniziativa benvenuto pistoiese; la Squadra arancione al completo con il suo Presidente Orazio Ferrari accoglie tutti nati con la maglia e i colori della città.

La consegna delle magliette ai neonati è un progetto promosso dalla U.S. Pistoiese: da qualche anno i nuovi genitori la ricevono insieme ad una lettera di “benvenuto” con l’obiettivo di “sviluppare attaccamento alla città e per valorizzare i sani principi dello sport”.

Alla consegna delle nuove magliette arancioni ai piccoli saranno presenti anche il direttore generale Roberto Abati, il responsabile dell’area materno infantile Rino Agostiniani, il direttore dell’ospedale Roberto Biagini e altri dirigenti e operatori della Ausl 3 e U.s. Pistoiese. Nel 2013 nel Punto Nascita del San Jacopo sono nati 1052 bambini.

[ponticelli – usl 3]

 

OLTRE C’È ANCORA ALTRO?

 

L’INTERSINDACALE MEDICA dice e scrive quello che dice e scrive (vedi). Agli sportelli delle accettazioni ci dicono “cazzi sua” sul grugno e nessuno aggiunge parola o chiede scusa (vedi). Al parcheggio del San Jacopo è un casino micidiale. Quando piove, l’acqua piove nei reparti. Le pareti – ci dicono – sono di cartongesso tanto sono sottili… E loro distribuiscono magliette arancioni della Pistoiese e fanno pubblicità alla premiata ditta Ferrari.

Davvero questo – con questa nova ‘rossata’ (da rosso e da Rossi Regione Toscana – quello dei rom in facebook) – è il mondo delle ballerine monogamba che «zompetteano e strimpelleano» individuate dagli Squallor nel Circo Loffion.

Linee Future

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento