
PISTOIA. La mozione a sostegno di Matteo Renzi per la candidatura a segretario nazionale del Pd ha scelto a Pistoia il proprio coordinatore: Bernard Dika, classe 1998, studente pistoiese, appassionato di politica e militante del Partito Democratico.
Dika lo ha annunciato con un post su facebook:
“Ho scelto! Sono pronto a impegnarmi. Ho deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd. Nelle prossime settimane di campagna congressuale avrò l’onore e l’onere di coordinare la mozione congressuale presentata da Renzi in Provincia di Pistoia”.
“Non da solo ma insieme a Francesca, Marco e Francesco e a un gruppo di giovani e con il supporto di tante persone di ogni età, ma accomunate da valori comuni e dalla stessa passione, per costruire insieme un futuro collettivo, per scrivere insieme la nostra idea di paese. Ad un certo punto ti rendi conto che star lì a guardare e basta è troppo semplice: bisogna mettersi in gioco con le proprie idee e il proprio impegno”.
“Sarò Bernard, quello che conoscete, niente di meno niente di più, come lo saranno tutti coloro che vorranno seguirci, nel segno dei valori di democrazia, Europa e pace che saranno il comun denominatore e la strada maestra da seguire. La mozione Renzi-Martina, mi piace e mi ha convinto da subito, spero di incontrare tanti di voi per spiegarvela nei dettagli e condividerla insieme, confrontandosi nel merito con tutti. Buon lavoro a tutti e tutte e buon congresso. Bernard”.
[comunicato]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!