BERRI PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO VALDINIEVOLE OVEST

Andrea Berri
Andrea Berri

VALDINIEVOLE. Andrea Berri, uzzanese è il neo eletto presidente di Confartigianato Valdinievole Ovest (Pescia, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Buggiano, Ponte Buggianese).

È titolare della Podere Castello di Uzzano srl produttrice di una linea cosmetica naturale distribuita con il marchio “Latte d’Oliva”.

Imprenditore con una significativa formazione ed esperienza internazionale che ha già ricoperto incarichi, con risultati positivi, all’interno del sistema Confartigianato.

Berri ha assicurato che nel corso del suo mandato cercherà di rafforzare il ruolo sindacale di Confartigianato nell’interesse delle ditte associate creando un dialogo costruttivo con tutte le parti sociali, sindacali e politiche del territorio.

Compongono il nuovo Consiglio di zona Valdinievole Ovest, Mauro Agostini, con incarico di vice presidente, ed i consiglieri Alessandro Bastiani, Massimo Celli, Alessandro Cinelli, Mariano Cruciata, Domenico Scalcione e Damiano Viviani.

[confartigianato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento