BERTINELLI INCONTRA PISAPIA

PISTOIA. Sabato 3 giugno, alle 17, all’auditorium Terzani della biblioteca San Giorgio, il candidato sindaco Samuele Bertinelli incontra Giuliano Pisapia, già sindaco di Milano e fondatore di Campo progressista.

Il dialogo sarà l’occasione per una riflessione sull’identità del centro sinistra, sul suo presente e sulle sue prospettive future, ma anche l’opportunità per mettere a confronto due esperienze amministrative di centro sinistra, quelle di Samuele Bertinelli a Pistoia e di Giuliano Pisapia a Milano, che hanno offerto prospettive di sviluppo, non solo culturale, ma anche economico e sociale al loro territorio.

Al centro del confronto anche i temi che più contraddistinguono un’ispirazione politica progressista: le città come motore di sviluppo economico del paese, il municipio come luogo di innovazione del welfare, il territorio come occasione per intercettare singole vocazioni, ma sempre dentro un respiro europeo.

A moderare l’incontro sarà Nicola Ruganti.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento