biblioteca san giorgio. AL VIA GLI INCONTRI SULLA NATUROPATIA

Il primo appuntamento, gratuito, è per lunedì 4 marzo, alle 17 in sala Bigongiari. É necessario prenotarsi alla biblioteca San Giorgio
Il volantino

PISTOIA. Fiori di Bach e trattamento Ayurvedico, discipline del benessere secondo la naturopatia è il tema degli incontri che si terranno in sala Bigongiari lunedì 4 e 11 marzo, dalle 17 alle 19. I due approfondimenti saranno curati dai naturopati Alessandro Lucarelli e Vanessa Ciotoli Giuntini.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca.

Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso stesso.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 25 richieste.

Alessandro Lucarelli è naturopata e floriterapeuta. Ha studiato alla scuola di Naturopatia Salus Mater a Forlì. Esercita come libero professionista a Pistoia e Prato.

Vanessa Ciotoli Giuntini è naturopata e operatrice ayurveda. Ha studiato all´ E.F.O.A. (European Federation of Oriental Arts) e all´A.I.A. (Ayurveda International Academy). Docente alla scuola di Naturopatia PsicA di Pistoia, collabora da tempo con figure mediche che si occupano di medicina integrata e agopuntura. Esercita la professione di naturopata.

[comune di pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email