biblioteca san giorgio. SABATO LA FESTA DEL CANE

Le iniziative si terranno dalle 16 alle 19 nell’atrio. In programma incontri, presentazioni di libri, letture, giochi e laboratori per bambini
La locandina

PISTOIA. La biblioteca San Giorgio dedica sabato 27 aprile all’iniziativa Il gatto, il gatto, il gatto… o il cane? – Festa del cane 2019. Dalle 16 alle 19, nell’atrio sono previsti incontri, presentazioni di libri, letture, giochi e laboratori per bambini a cura degli Amici della San Giorgio, con la collaborazione di Oipa, Enpa, Diversamente cuccioli, Orecchio Acerbo.

Dalle 16 alle 17, i più piccoli incontreranno MagoLeo, il veterinario Leonardo Brunetti, autore del libro Racconti bestiali, scritto con Gianna Bizzarri Venturi. Letture a cura di Marco Leporatti.

 Cane a chi? Con Anima Naturalmente Evidente è il tema dell’incontro che si terrà dalle 17 alle 17.30. Interverranno gli istruttori cinofili Manuela Pisaneschi e Chiara Cassaresi, e la naturopata e responsabile della Scuola Naturopatia Psica di Pistoia Elisa Ciommo.

Dalle 17.30 alle 18 si terrà l’incontro Gli occhi non mentono: come la relazione influisce sul benessere di cane e padrone, a cura di Lisa Pugliese, laureata in Tecniche di allevamento cani di razza ed educazione cinofila all’Università di Pisa.

Dalle 18 alle 19, Antonella Tomaselli, autrice del bestseller 25 grammi di felicità, intervista Susanna Barbaglia, che presenta il libro Facce da sballo. Meglio un bulldog della psicoanalisi. Durante la festa sono previsti anche laboratori e giochi per bambini a cura di Orecchio Acerbo.

A tutti gli intervenuti saranno distribuiti piccoli doni.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email