BICICLETTATA DELLA SALUTE, UN GRAZIE LUNGHISSIMO

Un’immagine della biciclettata
Un’immagine della biciclettata

PISTOIA. 15870 volte grazie! Con l’ufficializzazione della cifra, il comitato organizzatore della Biciclettata della Salute desidera condividere con la città intera la soddisfazione per la grande riuscita della nona edizione e l’immensa gioia per quello che è l’obiettivo principale della manifestazione, la beneficenza: la cifra raccolta (15870,81 euro per l’esattezza) ci riempie d’orgoglio, ma deve rendere felici anche i quasi quattromila partecipanti, gli sponsor, gli enti, le associazioni, i partners e i volontari che hanno collaborato all’allestimento, la stampa tutta che, come al solito, ha dedicato grandi spazi all’evento e le istituzioni che hanno messo a disposizione uomini e strutture affinché tutto filasse nel migliore dei modi possibili.

Un grazie particolare va anche alla Taverna Gargantuà ed al locale H2No, che con le loro serate-evento hanno permesso alla Biciclettata di crescere ulteriormente e alla cifra finale di risultare ancora più generosa. Questa sera, nel corso di una serata dedicata ai ragazzi ospiti dell’Apr ed ai loro genitori, sarà consegnata la parte d’incasso (5290,27 €) destinata alla struttura di Via San Biagio.

Nei giorni successivi sarà quindi la volta delle associazioni Mofema e Il Sole, dopodiché ci concentreremo sulla decima edizione: il nostro impegno, come sempre, sarà rivolto alla conferma di tutto ciò che di bello la manifestazione ha regalato e regala ai pistoiesi e contemporaneamente a migliorarne alcuni aspetti, nella speranza di poter ricevere il giusto sostegno per venire incontro alle richieste che in queste ore sono oggetto di discussione in città, sulla stampa e sui social network. Ricordiamo, infine, che dal 2009 ad oggi la cifra devoluta in beneficenza grazie ai “ciclisti più pazzi del mondo” è di circa 45000 euro.

Ancora grazie e arrivederci al 2015!

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento