BINI E FANUCCI: PROSEGUONO GLI INCONTRI A UZZANO E PISTOIA

L’On. Bini al Parco Verde
Gli Onn. Fanucci e Bini

PISTOIA. Proseguono gli incontri dei deputati Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, per presentare il resoconto dei due anni di mandato in Parlamento, che ha visto i deputati pistoiesi impegnati in attività sul territorio e di politica nazionale.

Sabato 28 marzo alle ore 15 è fissato l’incontro a Uzzano, presso i locali del bar Santa Lucia in via Alessandrini 30; mentre domenica mattina sarà la volta di Pistoia, con l’incontro fissato al Pianeta Melos (via dei Macelli, 11) alle ore 11.

“L’impegno in favore del territorio è prioritario, così come il confronto con i cittadini e i nostri militanti – confermano i parlamentari pistoiesi –. Non abbiamo ricevuto alcuna ‘delega in bianco’: occorre rendicontare, passo dopo passo, il lavoro fin qui svolto. La Politica se vuole recuperare credibilità deve tornare a mantenere la parola data e garantire la massima trasparenza. Abbiamo l’obbligo morale di confrontarci quotidianamente con le persone: con questo spirito ci presenteremo agli elettori ed illustreremo quanto realizzato in questi due anni nel nostro lavoro alla Camera dei Deputati”.

Gli appuntamenti concludono il breve tour lungo tutta la provincia di questo mese di marzo. Da giugno ripartiranno gli incontri, anche chiedendo ospitalità alle Feste Democratiche che si svolgono tradizionalmente su tutto il territorio provinciale.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento