BINI E GIOFFREDI A PONTENUOVO

PARTITO DI GOVERNO, PARTITO DEI LAVORATORIPISTOIA. Venerdì 28 novembre, ore 21, presso il Circolo Arci di Pontenuovo, si svolgerà la interessante iniziativa “Pd: Partito di governo, Partito dei lavoratori. Dialogo alla ricerca di un obiettivo comune”.

L’evento, organizzato dal Circolo Pd di Pontenuovo, si pone la finalità di stimolare una riflessione sul tema fondativo per l’identità del nostro Partito – il Lavoro, appunto –, cercando di farlo senza posizioni preconcette e proponendosi di stimolare un dibattito sul ruolo che il Partito Democratico, in virtù della sua natura plurale, potrà e dovrà ricoprire per un rilancio del Paese che non può che partire dalla centralità del tema del Lavoro.

Un argomento sempre di attualità, ancor più oggi, nei giorni “caldi” della discussione intorno al “Jobs Act”.

Ne parleremo con: Caterina Bini – Onorevole e membro della Direzione nazionale Pd; Daniele Gioffredi – Membro della Segreteria provinciale Cgil. Siete, dunque, tutti quanti invitati a partecipare e a diffondere.

Emiliano Melani, Segretario Circolo Pd di Pontenuovo
Alessandro Giovannelli, Segretario comunale Pd Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento