BINI (PD): COMMISSARIATO DI PESCIA AL VAGLIO DEL MINISTERO

L'On. Caterina Bini
L’On. Caterina Bini

ROMA. L’On. Caterina Bini scrive:

Mi sono da tempo interessata al problema della riorganizzazione della Polizia di Stato, tenendomi costantemente in contatto col Sottosegretario al Ministero dell’Interno On. Gianpiero Bocci e intervenendo fin da subito sulla questione http://www.caterinabini.it/web/riorganizzazione-della-polizia-di-stato-per-adesso-solo-una-proposta-su-cui-poterci-confrontare.html.

La chiusura del Commissariato di Pescia è ad oggi prevista nel piano di riorganizzazione nazionale, ma il Ministero sta ancora valutando tutte le ipotesi, compresa la proposta del Sindaco di Pescia, come ho avuto modo di verificare personalmente anche nel luglio scorso.

Tutti lavoriamo per raggiungere la migliore soluzione, nel rispetto dei criteri di risparmio che il governo si è posto, con l’obiettivo prioritario di tutelare la sicurezza dei cittadini, a Pescia e in Valdinievole così come in tutto il territorio provinciale e non solo.

On. Caterina Bini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento