BINI (PD): MAGLIA ROSA DELLE PRESENZE IN TOSCANA, 22ª A LIVELLO NAZIONALE

L’On. Caterina Bini
L’On. Caterina Bini

ROMA. È  di grande attualità in questi giorni il tema delle presenze in aula, dopo la proposta del Presidente del Consiglio Matteo Renzi di legare l’indennità alle presenze.

A tale riguardo, alcune agenzie hanno definito la deputata pistoiese Caterina Bini “maglia rosa” delle presenze a Montecitorio. Prima assoluta in Toscana e 22ª fra i 630 deputati in termini di presenze alla Camera, non teme certo la proposta del premier.

“A parte tutto, una bella soddisfazione, che testimonia l’impegno e la dedizione che ho provato a mettere in questa esperienza ogni giorno – ha dichiarato ieri l’On. Caterina Bini – Spesso ho dovuto declinare inviti e occasioni ma, come ho sempre detto, il nostro primo dovere è essere là dove siamo stati eletti a rappresentare i cittadini!”.

“Per il ruolo che ricopro sono obbligata a essere sempre in aula ed èmio preciso compito richiamare anche i colleghi del gruppo in tal senso. In questa esperienza ci si rende conto quanto la presenza in aula per le votazioni ed in commissione, alla discussione sui provvedimenti di propria competenza, sia fondamentale per giocare al meglio il proprio ruolo”.

On. Caterina Bini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento