BIODISTRETTO DEL MONTALBANO, INCONTRO CON L’AIAB

A Carmignano assemblea pubblica con Salvatore Basile, responsabile nazionale per i biodistretti Aiab (associazione italiana agricoltiura biologica)
Il volantino
Il volantino

CARMIGNANO-QUARRATA. [a.b.] Stasera, mercoledì 18 marzo dalle 19, presso la Sala Consiliare di Carmignano, il Comitato Promotore per il Biodistretto del Montalbano, in collaborazione con l’associazione Pro Loco di Carmignano e il comune di Carmignano, organizza un Assemblea pubblica per presentare assieme a Salvatore Basile, responsabile Nazionale per i Biodistretti Aiab (associazione italiana agricoltura biologica) il percorso di avvicinamento alla costituzione del distretto biologico del Montalbano.

“Assieme – spiega l’assessore Edoardo Prestanti – affronteremo opportunità, scelte e decisioni necessarie per raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati, di tutelare e promuovere il nostro territorio all’insegna di uno sviluppo sostenibile e di qualità”. Nell’occasione verrà offerto un buffet con alimenti bio.

Nella settimana scorsa il Comune di Carmignano è stato premiato dall’Assessore regionale all’agricoltura Gianni Salvadori per la sua valenza e il suo interesse pubblico della buona pratica con il progetto “Verso il biodistretto di Carmignano. La conoscenza fa la differenza” e per il contributo dato allo sviluppo e alla promozione del settore agricolo e agroalimentare regionale.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento