biodistretto. PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE E BANDI

Il logo
Il logo

CARMIGNANO. Si è discusso della tempistica dell’emanazione dei bandi delle misure ad investimento del Psl da parte della Regione Toscana durante la riunione della Commissione Agricoltura del Distretto del Montalbano svoltasi ieri a Carmignano.

Entro la prossima settimana uscirà la pubblicazione sul Burt dei bandi relativi alla sottomisura 4.1 “sostegno ad Investimenti nelle aziende agricole”.

Di particolare interesse per le aziende medio-piccole del nostro territorio saranno anche il nuovo bando della mis. 6.1 “pacchetto giovani” e dell’azione 6.4.1 “Diversificazione delle attività agricole” (comprendente agriturismo e produzione di energia da fonti rinnovabili).

I tempi di presentazione delle domande andranno, presumibilmente, da metà luglio a ottobre attraverso il sistema informatico di Artea, tramite la dichiarazione unica aziendale.

Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Bio-Distretto del Montalbano, piazza Vittorio Emanuele II, 1, Carmignano.

E-mail: biodistrettomontalbano@gmail.com – Facebook: BioDistretto del Montalbano.

[biodistretto montalbano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento