BLUBUS INTERVISTA GLI UTENTI SU VALUTAZIONI E ASPETTATIVE

I risultati dell'indagine, che avrà la durata di circa due settimane, saranno resi pubblici attraverso specifiche iniziative e saranno riportati nella Carta dei Servizi aziendale
I bus Copit

PISTOIA. BluBus avvierà da mercoledì 15 novembre l’indagine di soddisfazione dell’Utenza per conoscerne il giudizio sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto.

I risultati dell’indagine costituiranno un elemento fondamentale per la valutazione dell’attività aziendale e forniranno indicazioni significative sulle esigenze e le aspettative dell’Utenza nei confronti dei servizi offerti e sulle possibilità di miglioramento dei servizi stessi.

Ricordiamo, infatti, che i risultati del precedente sondaggio, svolto nel novembre 2016, sono stati elementi importanti per indirizzare gli obiettivi di miglioramento aziendale e la necessaria destinazione di risorse economiche nel corso di quest’anno.

I risultati dell’indagine, che avrà la durata di circa due settimane, saranno resi pubblici attraverso specifiche iniziative e saranno riportati nella Carta dei Servizi aziendale.

L’inchiesta coinvolgerà diverse centinaia di Utenti, sia del servizio urbano che extraurbano, selezionati come campione statistico e contattati tramite interviste dirette che consentiranno di raccogliere il loro giudizio in merito ai più rilevanti aspetti del servizio di trasporto pubblico. Le interviste saranno svolte alle fermate e a bordo dei bus, da personale incaricato riconoscibile da apposito tesserino di riconoscimento (“rilevatore customer satisfaction”), con indicazione del nome e cognome e della foto.

L’indagine viene effettuata dalla società specializzata “TiForma” di Firenze.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento